Connect with us

Calcio

GSD Castiglionese: Toninelli resta con noi

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA.  Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato della Castiglionese che smentisce il passaggio di Filippo Toninelli al Fonteblanda.

Con questo comunicato stampa per smentire totalmente la notizia pubblicata dal sito di Grosseto Sport in data 21/05/2014 dove si leggeva che il giocatore, di proprietà di questa Società, Toninelli Filippo avrebbe raggiunto un accordo con la Società Fonteblanda. Infatti il giocatore sopracitato rimarrà anche il prossimo anno con la nostra Società senza ombra di dubbio. Visto che queste notizie non vere posso tendere a destabilizzare il mercato della nostra Società che sarà incentrato al rinforzo della squadra dell’anno scorso qualunque sia la decisione del giudice sportivo in merito alle note vicende.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x