Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il big match è Sorano-Marina. Sfida storica al “Valdrighi” tra Castiglionese ed Orbetello

Published

on

Grosseto – Secondo turno nel campionato di seconda categoria che vede già incroci importanti. Match revival del calcio che fu in Castiglionese-Orbetello dove si rinnova la sfida che è sempre stata molto accensa negli anni 2000 in prima categoria.
Naturalmente in casa lagunare dopo il flop dell’esordio c’è voglia di riscatto e dei tre punti. Sulla carta non c’è partita, ma i rossoblù già domenica hanno fermato sul proprio campo il Marina.
Il Cinigiano invece vuol subito allungare in classifica, ma prima deve avere la meglio dell’Alberese di Travison che sicuramente non è squadra facile da affrontare.
La sorpresa Maglianese ospiterà al “Cassai ” dove è prevista una buona presenza di pubblico la Nuova Grosseto. Per i ragazzi di Darini una nuova vittoria sarebbe importante per un ulteriore iniezione di fiducia.
La corazzata Scarlino di mister Cavaglioni invece farà visita alla Marsiliana e anche in questo caso non dovrebbero esserci problemi viste le forze in campo, mentre si annuncia quanto mai combattuto ed equilibrato il big match di giornata tra il Sorano ed il Marina.

Derby aviation tra due deluse del primo turno, quello che si disputerà tra I.S.Fiora e Castell’Azzara, con le due squadre che sono già chiamate a dare risposte importanti.
Interessanti ed equilibrate le sfide tra Caldana e Roccatrade e Campagnatico Arcille – Rispescia. Chi vince può dare segnali ad un campionato che sicuramente si gioca sul filo dell’equilibrio.

CALDANA-ROCCASTRADA 
CAMPAGNATICO ARCILLE – RISPESCIA
CASTIGLIONESE  – ORBETELLO
CINIGIANO -ALBERESE
INTERCOMUNALE S.FIORA -C.AZZARA
MAGLIANESE – NUOVA GROSSETO BARB.
MARSILIANA -SCARLINO 
AICS SORANO A.S.D. -MARINA

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x