Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il Sorano difende il primo posto contro il Campagnatico Arcille, lo Scarlino cerca continuità

Published

on

Nella foto lo Scarlino

Grosseto – Undicesimo turno di campionato del girone “G” di seconda categoria che vede la neocapolista Sorano impegnata sul difficile campo di Campagnatico. I ragazzi di Manzella dopo le due sconfitte consecutive hanno voglia di riscatto contro una big del campionato per poter avanzare le proprie ambizioni di classifica.

Il Cinigiano dopo il primo ko stagionale è chiamato a rialzarsi in trasferta contro un Castell’Azzara che ha fatto bene tra le mura amiche.
Vuol proseguire nel suo momento positivo anche lo Scarlino di Cavaglioni che ha una ghiotta opportunità di incamerare altri tre punti contro una Nuova Grosseto Barbanella in crescendo.
Il lanciatissimo Caldana di Coppola coltiva il suo grande sogno di primo posto e contro la Castiglionese, in caso di vittoria Biancalani e compagni rappresenteranno molto più di una sorpresa.

In ottica salvezza spicca tra tutti il match tra Alberese ed il Roccastrada. Da una parte c’è Tosini (fresco di esordio con vittoria) dall’altra Diego Di Chiara, che vuol iniziare la sua nuova avventura con il piede giusto.
Altra sfida salvezza tra Marsiliana Rispescia, con gli uomini di Russo che sono in crescita sia sotto l’aspetto di punti che sul piano del gioco.

Curiosità anche per il match tra Maglianese ed Orbetello con gli ospiti che dovranno dimostrare di aver superato il momento-no a seguito della sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Alberese.

Chiude il quadro di giornata la partita tra il Santa Fiora ed il Marina, due squadre che possono affrontarsi a viso aperto. Danso e compagni con un successo rimarrebbero attaccati alla zona play off.

Alberese-Roccastrada
Caldana-Castiglionese
Campagnatico Arcille-Sorano
C.Azzara-Cinigiano
I.S.Fiora-Marina
Maglianese-Orbetello
Marsiliana-Rispescia
Scarlino-Nuova Grosseto B.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x