Connect with us

Calcio

Bene l’Albinia nella prima amichevole

Published

on

Quello tra San Donato ed Albinia è stato un buon test di precampionato per entrambe le squadre che, di fatto, si sono spartite la scena disputando una partita molto avvincente che si è conclusa con il successo albiniese per 3-2.

I primi Quarantacinque minuti di gioco sono stati dominati dal San Donato andato a segno con Luca Negrini e Cardelli,  il quale ha mostrato un gioco di buona qualità che fa già ben sperare in visdta del campionato di Promozione, ma nella ripresa è emersa la qualità della squadra allenata da Cinelli che ha saputo ribaltare il doppio svantaggio iniziale.

Alla ripresa delle ostilità si è assistito ad un’inversione di rotta: l’Albinia è cresciuta di minuto in minuto reagendo alle reti subite nella prima frazione di gioco e, grazie alle reti di Nieto, Consonni e Marconi, ha ribaltato il punteggio ottenendo la vittoria.

La squadra locale del San Donato ha fatto vedere buone cose ed ha ceduto il passo ai “vicini di casa” soltanto con il passare dei minuti, mentre i rossoblu hanno pagato forse il lavoro svolto finora in preparazione precampionato e sono emersi nella ripresa quando hanno saputo rendere maggiormente fluida la propria manovra.

Queste le prossime amichevoli dell’Albinia:

17 Agosto Albinia-Manciano

22 Agosto Viterbese-Albinia

Torneo a Roccatederighi contro la squadra locale ed il Piombino

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sabato 17/08/13 ore 17.30
MANCIANO-ALBINIA
Campo L. Niccolai di Manciano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x