Connect with us

Calcio

Legione maremmana, per Matteo Gorelli un gol pesantissimo da tre punti

Published

on

Grosseto – Un gol pesantissimo al minuto 82 per portare in vantaggio il San Donato Tavarnelle sul campo del “Brilli-Peri” di Montevarchi e regalare tre punti preziosi alla sua squadra.
Stiamo naturalmente parlando del difensore grossetano, Matteo Gorelli, che ha messo a segno domenica scorsa la sua seconda rete stagionale.
Una stagione positiva per l’ex giocatore dell’Us Grosseto, che in estate è stato fortemente voluto dal tecnico Lamberto Magrini, che qualche mese dopo però ha subito l’esonero.

Il match è terminato poi sul 2 a 4 con la rete finale di Federico Russo. Tre punti importanti per il San Donato Tavarnelle che arriva così in classifica a quota 30 punti e può sperare di fatto in una salvezza diretta.
Da tifosi grossetani non possiamo che sperare in un futuro di rivedere il “gigante” grossetano tornare a vestire i colori biancorossi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x