Connect with us

Calcio

L’Albinia scende in campo

Published

on

La Federazione ha accontentato l’Albinia che chiedeva di essere spostata nel girone B di Eccellenza per evitare lunghe e costose trasferte e così le avversarie dei rossoblu nella stagione 2013-14 si chiamano San Giovanni Valdarno, Foiano, Calenzano, Figline Valdarno e Chiusi.

Negli ambienti degli sportivi c’è la sensazione che questo girone possa agevolare le ambizioni di salvezza dei rossoblu, ma questa potrebbe essere una impressione erronea data dalla poca conoscenza del calcio di parte fiorentina e aretina rispetto a quello della costa pisana e livornese. I maremmani dovranno stare molto accorti e non prendere sottogamba l’impegno di una stagione che si annuncia ricca di sorprese, sarebbe imperdonabile commettere un peccato di ingenuità così rischioso per le speranze legate al campionato ormai alle porte.

Nel pomeriggio di oggi, al “Michele Burioni” di San Donato, i ragazzi allenati da Mister Cinelli scenderanno in campo contro la compagine locale che milita in Promozione: per gli albiniesi si tratta del primo impegno di un precampionato che servirà a saggiare il valore e la consistenza di una rosa che appare, almeno sulla carta, adeguata alle aspettative della dirigenza.

Nei prossimi giorni, Capitan Sgherri e compagni dovranno vedersela contro Manciano e Viterbese in un crescendo di intensità che farà da preludio alla sfida di Coppa Italia contro il Rosignano che darà il “La” alla nuova stagione sportiva dei maremmani.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x