Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato. Atletico Maremma e Sant’Andrea vittorie fondamentali. Invictasauro, un pareggio che fa ben sperare

Published

on

GROSSETO –  La vittoria più inaspettata è più bella per questo, è quella del Sant’Andrea di mister Cinelli.
Come l’araba fenice, gli azzurri riescono a risorgere dalle proprie ceneri ed ora domenica prossima hanno un match point importante in casa contro l’Atletico Etruria. Questa però è un altra storia.
Quel che conta è che grazie al gol di Caminero,( ben tornato), e alle parate di Comparini sono arrivati tre punti che possono rappresentare un ancora di salvezza, quella del campionato.

Prova superba dell’Atletico Maremma che batte a domicilio l’Urbino Taccola, dimostrando attraverso la forza dei singoli e il gioco di essere una grande squadra. Un plauso a mister Lorenzini che pian piano ha trovato la quadra, ha saputo plasmare questa squadra, dargli una propria identità e ora si sta togliendo molte soddisfazioni.
Per altro con tanti assenti illustri per infortuni vari, Rossetti a mezzo servizio e grazie alla crescita di tanti giovani interessanti come Forieri, Begnardi, Presicci che trainati da i sempre verdi Sgherri, Rigutini, stanno portando la squadra ad un passo dai playoff.

Pareggio per l’Invictasauro. La formazione guidata da Luciano Tommasi conquista un punto che la tiene viva nella lotta per la salvezza. Ora però, a tre gare dalla fine del torneo, occorre uno squillo di tromba. Quale miglior occasione, quella di domenica prossima, quando al “Frida-Brogelli” arriverà l’Atletico Piombino, in uno scontro che può valere un intera stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x