Connect with us

Baseball

Baseball: l’Enegan si interroga, il Jolly Roger gioca a Foggia

Published

on

Non è stato un turno facile quello contro l’Anzio per l’Enegan di Del Santo. I biancorossi hanno perso in malo modo la prima partita per poi rifarsi con qualche brivido in garadue.

Può capitare una giornata storta, perciò non è il caso di dar fiato a certe voci che allo stadio mugugnavano dopo la prima sconfitta del 2015: il tifoso, si sa, è umorale e vorrebbe sempre vincere ma non sempre questo è possibile.

Come è maturata la débacle in garauno? Qualche errore di troppo, una giornata storta del lanciatore Starnai ed ecco che la partita si è messa subito male per l’Enegan che, una volta salito Perez sul monte, non ha concesso più nulla agli anziati ed ha cercato la rimonta pur non riuscendo a completare l’impresa.

Non è un segnale da sottovalutare e certamente qualche correttivo andrà apportato in casa biancorossa in vista delle prossime partite.

Intanto nella giornata di oggi il Jolly Roger affronta la trasferta a Foggia con tanta voglia di conservare l’imbattibilità in campionato, cosa che non è riuscita alla compagine grossetana.

Il nove di Rullo dovrà prestare molta attenzione ai lanci di Cufré, Lucena e Parra, ma la speranza è quella di fare bene in terra pugliese contro la squadra allenata da Strippoli che ha voglia di riscatto dopo un avvio di stagione piuttosto altalenante.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

si raccoglie solo ciò che si è seminato.

anche lo scorso anno c’erano di questi problemi, poi pero’ alla fine abbiamo vinto meritatamente lo scudetto.
Il problema e’ che togliendo elementi carismatici come oberto, ermini ed il forfait di bischeri hanno indebolito enormemente la squadra, ed al momento i nuovi non li vedo ben amalgamati…………….

Anche Sabato passato è sta una giornata storta ! Non si può sempre sperare in rocambolesche rimonte. Al di là di ogni critica ( giustificata se entro i limiti di educazione ) c’è da considerare che, se si tiene conto di quanto costi gestire una squadra e di quanto si incassa con gli spettator,i è già tanto quello che abbiamo

E soprattutto in gara1 quando c’era da battere le nostre mazze hanno latitato e parecchio…………..
Oltre alla difesa in gara 1 e’ mancata anche e soprattutto la spinta dell’attacco!!
comunque fortuna che c’e’ San Marquez che ha rimesso le cose a posto in gara2……………….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x