Connect with us

Calcio

Sorano: un cambio di panchina che non ha portato risultati

Published

on

SORANO. Con l’esonero del giorno 11 febbraio, il Sorano pensava di aver risolto tutti i suoi problemi o almeno una grossa parte.
Niente di tutto ciò; anzi la crisi si è acuita sempre di più con un solo punto conquistato in cinque incontri e ben quattro sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare la squadra in penultima posizione insieme alla Castiglionese.

Un cambio che quindi non ha prodotto gli effetti sperati, anche se pare che la società abbia deciso di continuare nella propria strada e non tornare indietro.
Adesso i biancocelesti sono attesi da cinque finali e se si vogliono evitare i play out saranno necessari almeno dodici punti. Un’impresa visti gli ultimi recenti risultati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x