Connect with us

Calcio

Prima categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MONTERISI. Una doppietta che conferma il suo ottimo momento di forma. L’attaccante del Massa Valpiana adesso può diventare un elemento importante per la compagine di Cavaglioni.
ANGELINI. Scommettere su di lui come bomber della prima categoria era facile, ma ripetersi non lo è mai. Federico invece si sta confermando su livelli di realizzazione altissimi. Attaccante da categoria superiore.
CAVAGLIONI. Il tecnico ha una rosa di primo livello, ma è stato bravo ad amalgamare una rosa che in parte è stata ricostruita in estate.

FLOP
ARGENTARIO. Continua il momento-no per l’Argentario in questa prima parte di stagione. Gli azzurri dopo la sconfitta interna contro il Caldana vengono battuti a domicilio alla prima in campionato anche dal Gracciano. C’è da ritrovare quanto prima lo smalto dei giorni migliori.
A.PITIGLIANO. La truppa di Daniele Antolovic stecca la prima al “Vignagrande” contro la neopromossa Ponte d’Arbia. Uno 0 a 1 che fa male soprattutto al morale dei gialloblù.
MANCIANO. Inizia male la stagione dei biancorossi battuti in trasferta. C’è da lavorare per il tecnico Pallassini.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x