Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato, prova di forza dell’Argentario

Published

on

GROSSETO – Giornata caratterizzata dai derby maremmani. Prova di forza dell Argentario ,al Maracana-Bussi, contro il Fonteblanda. I santostefanesi, autori di una ripresa travolgente,hanno superato per 4 a1 i cugini, guidati da Miraldo Sabatini. Un risultato, che anche alla luce di quanto avvenuto nel primo tempo, è pesante. La vittoria, però, è assolutamente meritata.

Se l’Argentario sarà questo, la salvezza diretta non è una chimera. Derby anche quello tra Monterotondo e Manciano . Hanno avuto la meglio i padroni di casa che si sono impsti sui biancorossi per 2 a 1.

Per il Monterotondo tre punti preziosi, per il Manciano, una sconfitta che lascia la squadra di Gabriele Maggio, mestamente, all ultimo posto della graduatoria. Continua la marcia inarrestabile del Massavalpiana, che con i tre punti conquistati con il Pomaranza, vede avvicinarsi il giorno che sancirà la vittoria matematica del torneo .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x