Connect with us

Calcio

Prima categoria: il Fonteblanda cerca l’impresa sul campo del Massa Valpiana

Published

on

GROSSETO– Giornata tutt’ altro che interlocutoria quella che si giocherà domenica prossima. Su tutte tiene banco Massavalpiana- Fonteblanda , una gara che si annuncia entusiasmante. All” andata fini 5 a 3 per i minerari, ma i ragazzi di Miraldo Sabatini misero in difficoltà la capolista. Favorito è il Massavalpiana, ma non sarà una passeggiata. Altro derby tra compagine maremmane è Argentario- Monterotondo. I santostefanesi sono a quota 17 , quart’ultimi in classifica, la formazione rossoverde è due punti davanti. Per l Argentario l occasione ghiotta di fare tre punti, superare i minerari in classifica e fare un balzo in avanti verso la salvezza diretta. Dal canto suo il Monterotondo , reduce dalla sconfitta interna con il Pianella, vuole riprendere la corsa verso la zona playoff, obiettivo stagionale. Trasferta tosta per il Manciano, la squadra di Gabriele Maggio ha bisogno di fare punti. Una vittoria sarebbe un El toccasana, per la l’assimilazione, per il morale e per togliersi dall ultima posizione di classifica , visto he il San Vincenzo ( ultimo con i biancorossi) dovrà far visita al Gracciano, in una trasferta tutt altro che agevole.

Stuzzica la gara tra il sorprendente Pianella , secondo in graduatoria e il Venturina che è la quarta forza del torneo. Così come quella tra Donoratico, che sta vivendo un momento non felice e il San Gimignano,alla ricerca dei punti perduti. Chiudono la giornata Pomarance-Forte di Bibbona e San Miniato-Casolese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x