Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
SABATINI – Il tecnico del Fonteblana pare aver lanciato la propria squadra all’attacco della zona play off e nelle ultime giornate il passo dei neroverdi è decisamente cambiato.
FILIPPI – Il gol della vittoria del Massa Valpiana corona una splendida annata nella formazione metallifera e per quanto accaduto quest’estate è giusto che sia proprio sua la rete che celebra il ritorno in promozione. Grande uomo.
MAGGIO – Per molti mesi ha dovuto mangiare polvere con la sua squadra che però è cresciuta domenica dopo domenica e dopo il successo griffato dal giovane Maxim ha fatto riaccendere la fiammella della speranza.
THIAM – Gol pesantissimo che regala il successo al Monterotondo ed una buona quota della fetta salvezza.

FLOP
SAN VINCENZO – Perde uno scontro diretto e si vede ancora una volta compromessa la propria posizione in ottica salvezza.
ARGENTARIO – La squadra santostefanese viene sconfitta con il minimo scarto, ma adesso domenica c’è da tornare a vincere per lasciare il quintultimo posto della graduatoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x