Connect with us

Calcio

Primi segni di risveglio del calcio dilettantistico provinciale

Published

on

Grosseto – Con l’allentamento delle misure c’è sempre più voglia di tornare alla normalità anche nel mondo dello sport e del calcio.
Molte società si preparano così a studiare una nuova strategia per affrontare al meglio il futuro e la prossima stagione.
Non è un caso che abbiamo parlato di futuro generico e non di date certe, anche perchè finche non sarà trovato un vaccino o si arriverà al contagio “0” sarà difficile se non impossibile vedere le squadre tornare in campo per la preparazione nel mese di agosto.
Molto più probabile disputare i primi incontri ufficiali ad ottobre inoltrato anche se sarà senza pubblico.
Nel frattempo molte squadre  si stanno organizzando e stanno preparando le rose ed i primi contatti per ridefinire i rimborsi spesi.
Insomma siamo ancora lontano dal ritorno alla normalità, ma i primi passi almeno sono stati mossi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x