Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, la maggior parte delle squadre da oggi al lavoro

Published

on

Grosseto – Prime prove di ritorno alla normalità per il calcio dilettantistico maremmano. Con oggi tutte le squadre, o perlomeno la maggior parte dei campionati di prima e seconda categoria, sono al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione che ci accingiamo a vivere.

Il primo vero banco di prova, con il pubblico sugli spalti (seppur in maniera limitata), sarà la Coppa Passalacqua che da lunedì prossimo vedrà scendere sul campo di Via Adda le formazioni juniores.
Staremo a vedere quali potrebbero essere le difficoltà incontrate o meno, tra normative e protocolli che dovranno essere rispettati.

Per le prime squadre invece la prima vera opportunità di ritornare alla normalità si avrà nella seconda metà di settembre con la prima giornata del primo turno di Coppa Toscana.
Primi segnali per un graduale ritorno alla normalità di un calcio, quello dilettantistico, dove per un anno e mezzo non si è potuto giocare, ma solamente attendere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x