Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, una seconda parte di stagione ricca di partite

Published

on

Grosseto – Sarà una seconda parte di stagione per molte squadre da vivere tutta di un fiato con un calendario che sarà molto intenso e ricco di appuntamenti, ma che dovrebbe comunque terminare in linea con quanto stabilito ad inizio annata calcistica.
Si dovrebbe infatti disputare un turno infrasettimanale di campionato magari nel mese di aprile ed un altro il sabato che precede la Pasqua.

Questo dovrebbero essere le ipotesi su cui i vertici regionali stanno studiando e che potrebbero trovare conferma nei prossimi giorni.
Molte compagini si troveranno quindi a disputare per alcune settimane gare di campionato la domenica ed il turno di Coppa il mercoledì.
La certezza è che comunque la stagione si concluderà in maniera regolare e finalmente si potrà tornare a parlare di calcio giocato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x