Connect with us

Calcio

Argentario, non ci sono più alibi. Da domenica tutti a disposizione di mister Legler

Published

on

Porto Santo Stefano. Da domenica si inizia a fare sul serio. Prima giornata del campionato di Prima Categoria, girone F ed impegno casalingo per l’Argentario contro il Gracciano in versione totalmente rivisitata rispetto allo scorso anno.
Ed anche all’Argentario sono tornati alcuni degli assenti per lavoro, quindi già da domenica prossima mister Legler avrà a disposizione una maggior scelta tecnica ed una rosa più ampia.

“Certo – riflette il responsabile Maurizio Capitani – sarà difficile ripetere quanto fatto lo scorso anno ma ci impegneremo e ce la metteremo tutta. La società e la squadra tutta sono pronte alla sfida e non ci rimane che dare uno stimolo al nostro pubblico che si è notevolmente riavvicinato dopo l’exploit dello scorso anno e riportarlo di nuovo in massa al “Maracanà” fin dalla prima partita”.

Dunque appare definitivamente terminato il periodo delle assenze per gli impegni lavorativi che anche domenica scorsa sono state alla base di una prestazione non buona in Coppa Toscana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x