Connect with us

Calcio

Argentario, contro il Torrenieri per tornare ai tre punti e risollevarsi in classifica

Published

on

Porto Santo Stefano. Ripetere la splendida stagione dello scorso anno si sapeva che era molto difficile riuscire a farlo. L’Argentario di Legler infatti al momento arranca nei bassifondi della classifica in tredicesima posizione a quota otto punti in otto incontri disputati.
Non sono bastate neanche le quattro reti di Stefano Schiano (101 con la maglia azzurra) a migliorare il cammino che nelle ultime giornate è diventato improvvisamente arduo e difficile con le tre sconfitte subite negli ultimi tre incontri.

Domenica al “Maracanà” arriveranno i biancorossi del Torrenieri e sarà l’occasione giusta per dare un calcio alla sfortuna e tornare ai tre punti che consentirebbero ai santostefanesi di fare un balzo in avanti in un classifica che comunque (escluso l’Albinia) è molto corta e dove tutto può ancora accadere.

La dirigenza spera anche nel pubblico delle grandi occasioni e nel tifo dei propri sostenitori per superare questo momento di difficoltà per rilanciarsi definitivamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x