Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto in campo a Sticciano Scalo

Published

on

Scende in campo contro la Carrarese alle ore 14.30 di sabato 7 febbraio al Pier Cesare Baretti di Sticciano Scalo la Berretti del Grosseto che cerca il riscatto dopo le cinque reti subite a Prato.

Per questa sfida Mister Luzzetti non ha giocatori squalificati, ma deve fare a meno di Guazzini che è infortunato e non fanno più parte della rosa Amorfini, passato al Rieti, e Rodriguez che si è accasato al Braccagni.

In classifica l’undici carrarino ha 28 punti, frutto di sette vittorie e sette pareggi: non inganni la posizione di centroclassifica, la Carrarese è un avversario ostico e soltanto tre volte in questa stagione è uscito sconfitto. Per il Grosseto si tratta di un avversario duro, ma è in queste occasioni che spesso il carattere dei biancorossi è emerso e l’esito dell’incontro appare tutt’altro che scontato.

Nel match della scorsa settimana la formazione apuana ha schiantato 4-1 la Casertana e scenderà in Maremma con intenzioni tutt’altro che tranquille, ma i torellini sono pronti a giocarsi le proprie carte fino in fondo alla ricerca di un successo che farebbe davvero bene al morale biancorosso.

Sulla Provincia di Grosseto in questi giorni le condizioni meteo non sono buone ed anche nella giornata di sabato il tempo non si annuncia clemente: il terreno di gioco di Sticciano potrebbe risentirne, ma la squadra biancorossa appare intenzionata a cercare, pioggia o non pioggia, un risultato utile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x