Connect with us

Grosseto Calcio

Minguzzi al vicepresidente Ceri: “Polemiche inutili. Sono legato al Grosseto. Guardo avanti”

L’attuale direttore sportivo della Carrarese risponde in modo soft alle stilettate del numero due unionista

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il messaggio di replica che l’ex-ds unionista, Vincenzo Minguzzi, ha voluto indirizzare al vicepresidente del Grosseto, Simone Ceri, dopo le stoccate odierne di quest’ultimo nei confronti del primo. Un messaggio, come leggerete, che vuol spegnere sul nascere le polemiche.

<<Non voglio scendere in polemiche inutili, troppo forte per me il legame con il Grosseto e il suo territorio. Io faccio il mio lavoro di ds da tanti anni, troppi.
Cerco di fare del mio meglio per la Carrarese, così come ho fatto per molti anni a Grosseto, anche nell’ultimo .
Risultati riconosciuti da tutti. Meriti sicuranente non solo miei.
Galligani, molto apprezzato dal mio allenatore, era un calciatore svincolato e come tale libero di trattare con altri club.
Se non fosse venuto a Carrara sarebbe comunque andato altrove.
Giustamente, un professionista 29 anni deve guardare anche l’aspetto economico.
E Galligani lo ha fatto e merita rispetto.
Su altre polemiche non ho più voglia di pensare. Guardo avanti e ognuno per la sua strada.
Per quanto mi riguarda, spero che il Grosseto torni in Serie B così come successe con la presidenza Camilli e la mia direzione sportiva.
Un abbraccio a tutti i veri sportivi e tifosi del Grifone che già so che capiranno.

Vincenzo Minguzzi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x