Grosseto, Pincione rientra e incontra la squadra

Massimiliano Pincione

GROSSETO – Pincione is back. Il presidente del Grosseto è rientrato in Maremma giovedì sera dall’Arabia dove si trovava per affari. Atterrato con un po’ di anticipo rispetto al match di domenica (scontro cruciale col Rieti allo Zecchini ore 14,30) ma in tempo per osservare la squadra allenarsi al Palazzoli e parlare coi in tesserati. Compito non facile né tanto meno piacevole per Massimiliano Pincione che ha ribadito alla squadra prima della seduta pomeridiana i concetti espressi telefonicamente dopo la sconfitta di Olbia. La gara col Rieti è uno spareggio da dentro o fuori: o la squadra si rilancia o in caso di risultato negativo in molti si dovranno fare da parte; questo in sintesi è quanto trapela dagli ambienti biancorossi.

Proprio per la grande importanza della gara è lecito attendersi dagli atleti una prova di alto profilo e un bel pubblico sugli spalti a spingere il Grifone a dare il massimo.

Dal campo: Giacomarro potrà contare sul recupero sia di Vaccaro sia di Maciucca. Ancora lavoro a parte per Torri, Napoli e Palumbo junior.

5 Comments
  1. Gian 4 anni ago
    Reply

    Speriamo che la presenza del presidente stimoli i giocatori e venga questa vittoria. Forza ragazzi ce la facciamo.

    • Lupo 4 anni ago
      Reply

      Forza ragazzi! domenica contro il Rieti mettetecela tutta, per noi tifosi quest’anno è IL CAMPIONATO!!!! Soltanto l’idea che lo potrebbe vincere una certa squadra mi fa ribollire il sangue…….quindi lottiamo su tutti i palloni. Per quanto riguarda il pubblico spero che accorta in massa allo Zecchini.

  2. attilio regolo 4 anni ago
    Reply

    Se solo questi ragazzi avessero assimilato nelle loro coscenze, ma sono assai fiducioso che sia cosi’, la grande importanza che riveste la partita di domani per i tifosi la citta’ il loro allenatore il Presidente la Dirigenza tutta ma in denitiva per il loro stesso futuro, allora domani allo Zecchini ci sara’ un solo risultato : la vittoria!

  3. Enrico 4 anni ago
    Reply

    Speriamo bene…

  4. biancorosso 4 anni ago
    Reply

    Una sola parola,un solo grido VINCERE

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news