Connect with us

Baseball

Baseball: impegni abbordabili per le maremmane

Published

on

Ennesimo impegno casalingo stagionale per l’Enegan Grosseto che stavolta ospita allo Jannella l’Anzio: è un calendario atipico quello della formazione grossetana con molte partite tra le mura amiche nel girone di andata ed un ritorno fatto di molteplici trasferte.
Per le sfide in programma Sabato 3 Maggio alle ore 15.30 e 20.30, il tecnico biancorosso Paolo Minozzi ha tutti gli uomini a disposizione, con la sola eccezione di Andrea De Santis che nella recente partita contro il Jolly Roger era dovuto uscire anzitempo dal campo a causa di un leggero problema muscolare. Il manager dell’Enegan Grosseto preferisce, a scopo cautelativo, non utilizzare l’esterno questo fine settimana.
Per quanto concerne la rotazione dei lanciatori, appare scontato l’utilizzo di Marquez in garadue mentre per il match pomeridiano sono in ballottaggio Cufré e Piccini. Gli arbitri delle sfide saranno i signori Ildo Guazzini e Marco Taurelli.
L’Anzio rappresenta un’incognita, come ha dichiarato Oberto alla trasmissione “Clubhouse”, ma le previsioni sembrano far pendere l’ago della bilancia in direzione grossetana dato che la squadra anziate ha ottenuto una sola vittoria contro il Rimini Riviera ed anche le statistiche fanno presagire un possibile successo biancorosso.
Mentre si attende l’esito del reclamo presentato per la posizione di Samy Ramirez, in casa Jolly Roger c’è attesa per la trasferta di Viterbo. La squadra castiglionese appare favorita contro i locali Rams che stanno pagando lo scotto del ripescaggio in serie A e non hanno, al momento, ancora ottenuto alcuna vittoria: i pronostici sono tutti in favore dei maremmani che dovranno, però, prestare particolare attenzione a battitori come Francesco Proietti Petretti (.435 di media battuta) e Feliz (.385) che stanno vivendo un buon momento.

Serie A – Girone C

Padule-Rimini Riviera
Rams-Jolly Roger
Enegan Grosseto-Anzio
Riposa: Foggia

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi