Connect with us

Baseball

Baseball: Il giudice sportivo non omologa garauno tra Enegan e Jolly Roger

Il giudice sportivo ha deciso di sospendere l’omologazione della partita pomeridiana tra Enegan Grosseto e Jolly Roger, vinta sul campo dalla formazione allenata da Paolo Minozzi, a causa di un reclamo presentato dai castiglionesi sulla presunta posizione irregolare del biancorosso Samy Ramirez Villanueva. Nei prossimi giorni, la Fibs diramerà un ulteriore comunicato in cui verrà reso noto l’eventuale accoglimento del reclamo presentato dal Jolly Roger.

 

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E questo sarebbe il progetto Grosseto a cui aderisce anche il Jolly Roger? Creare polemiche e ostacolare una società in fase di rilancio? In Maremma siamo sempre i soliti. Ci divertiamo a distruggere ciò che costruiamo. Complimenti ai dirigenti castiglionesi!

E’ dieci volte più grossetano il Castiglione che la squadra di Mazzei….e poi quale franchigia e franchigia, manco si sono scambiati un mi piace su facebook!

La mia non vuole esser sterile polemica. Dico solo che se non uniremo le forze e non smetteremo di remare contro non torneremo mai in IBL.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x