Calcio Seconda Categoria

Santa Fiora: campagna acquisti chiusa o quasi…

Nella foto Pedroni in azione (di F.Linicchi Maremmapress.it)

SANTA FIORA. Con l’arrivo dell’ultimo tassello, Modesti, proveniente dal Paganico si conclude la campagna acquisti dell’Intercomunale Santa Fiora. Un mercato di rafforzamento notevole che ha visto arrivare giocatori del calibro di Pedroni, Ciavattini, Biagini e Marchi.
Gli amiatini sono quindi tra la grandi favorite per la vittoria finale del campionato, anche se il ds Tattarini getta acqua sul fuoco: “Sulla carta siamo una buona squadra, ma poi dovremo mostrare tutto il nostro valore in campo”.
Nel frattempo il calciomercato non è ancora del tutto chiuso, si sta lavorando per un altro grande colpo che però necessita del tempo.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Caro tattarini è il manico che conta, a partire da te fino a quel broccolo di Dante, 0 giocatori di santa fiora, tutti cittadini.
    Speriamo che quest’anno sia l’anno giusto per fare il botto.
    Almeno forse il prossimo anno noi santafioresi potremmo vedere qualche paesano giocare il 3a.

  • Per l’ultimo tassello Modesti,prima bisogna chiedere alla societa’ che ha il cartellino e le voci mi dicono che così non è stato.

  • Non è possibile che Modesti vada a Santafiora perché serve ai mister Guscelli Corti
    Alfio quest’anno non ce la fa quindi Modesti servirebbe
    Cmq il santafiora paga bene …pensateci

    • Egregia ( o egregio!? o, ancor più probabilmente, una via di mezzo tra tutti e due…..) Vilma: vedrai che sarà proprio grazie al veleno messo spesso in circolazione da persone come te, che la gloriosa Neania si ritroverà, un volta che Alfione di Montelaterone si stuferà di fare il guardalinee, perfino senza badarighe!!
      Tu sei senz’altro lo stesso ( o sei un suo caro amico o uno strettissimo parente) che l’anno scorso e proprio in questi giorni, ebbe il coraggio di scrivere che “Modesti non rientrava nei piani della Neania” e non ci fu neanche la necessità di risponderti, vista la mole di risate che la tua affermazione sollevò in larga parte degli addetti ai lavori delle Province di Grosseto e Siena.
      Parlo naturalmente non di gente come te, ma di chi segue il calcio con competenza e con passione e lo va a vedere, specialmente dalla Prima in su.
      Quest’anno scomodi ( o scomodate) addirittura i guardalinee, dimostrando ulteriormente come l’astio possa ottenebrare il sensorio di giovanotti senza alcun senso del ridicolo, neanche lontanamente interessati a conoscere come siano andate le cose in Prima Categoria negli ultimi anni.
      Io, per il bene della Neania, spero sinceramente che la smettiate al più presto, perché non ponete solo voi stessi nel più completo ridicolo ( e in molti temiamo di sapere bene chi sei o chi siete!), ma esponete soprattutto la Società ad ulteriori, sanguinose e immeritate antipatie, oltre a quelle che, soprattutto grazie a voi, già si ritrova sul groppone.
      Quindi cara/o Vilma, pensa soprattutto a quello che devi ( o dovresti) fare in Società e stai lontano dalla tastiera: se tanti giocatori se ne sono andati da Casteldelpiano, se tanti giovani hanno preso altre strade senza voler tornare, se altri non ci vogliono venire, è proprio grazie al clima che hai creato tu, o qualche tuo grande amico o un qualche tuo strettissimo parente in questi ultimi anni…..
      Quindi non rompere i coglioni a chi gioca( e a detta di tutti, anche benino) a pallone per divertirsi, e vuole farlo con amici che ha conosciuto nello spogliatoio del Paganico e non, purtroppo, in quello della Neania Casteldelpiano…..
      Dammi retta, palle.

  • La forza nella lingua ma soprattutto nella podestà(cartellino) dei calciatori che vorresti avere senza interpellare

  • QUEST’ANNO SI CHIUDEEEE….Vorrei sapere chi effettivamente di santa fiora giocherà nell’ I.S.F nella prossima stagione, ma anche di zone limitrofe!??
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: