Calcio Promozione

Impazza il mercato. Machetti alla Sinalunghese, Amorfini al Casottomarina. Si rinforzano Neania e Montalcino

GROSSETO. Forte accelerata nelle ultime ore per il calciomercato dilettanti. In eccellenza si registra l’addio di Gianluca Machetti che si accasa così alla Sinalunghese.

Nel campionato di seconda categoria il Casottomarina ufficializza l’arrivo dal Roselle dell’attaccante Amorfini, che rifiuta così le avance dell’Alberese e si accasa in una squadra dove ha garanzie per un posto da titolare.
Il Montalcino prende dalle Badesse la punta classe 1992, Daniele Cambi. Giocatore che non aveva trovato molto spazione nella compagine leader del campionato di prima categoria, girone “F”.

Si rinforza anche il Castel del Piano, che arriva al centrocampista Torti, prelevato dal Roselle e della punta Diaconu del Casottomarina.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • L’Asd Alta Maremma ufficializza l’arrivo di Diego Machetti classe 1993

  • Machetti si e’ proposto a tutte le squadre della provincia di siena e grosseto…!! Alla fine e’ riuscito a trovare qualcosa!

  • bel colpo del casotto…..ancora meglio sarebbe se pagasse i debiti che ha coi vecchi giocatori, invece di piange miseria e comprarne di nuovi..






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: