Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto-Plitko, siamo ai saluti

Published

on

Denis Plitko - foto Us Grosseto 1912

Durante la conferenza di presentazione degli ultimi quattro arrivi in biancorosso effettuata questa sera presso l’Hotel Granduca di Grosseto, il dg unionista Vetrini ha detto che c’è un giocatore che gli ha chiesto di andar via. A quel punto, chi scrive ha fatto il nome di Plitko, il portiere titolare del Grifone nelle ultime tre partite. Il direttore generale maremmano ha confermato subito l’identità del giocatore e ha preannunciato l’arrivo di un altro estremo difensore classe 2004. Finisce così l’avventura grossetana del portiere italo-russo, classe 2002, giunto in estate con l’ex-ds Quistelli. Probabilmente, dopo aver faticato tanto per avere una chance, Plitko preferisce andare altrove per non restare invischiato col discorso delle quote under in porta dove già adesso avrebbe la concorrenza di Di Bonito (2004) e Cirillo (2003).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x