Connect with us

Calcio

Mercato – Quattro nuovi elementi per lo Scarlino, soddisfatto il ds Piero Livaldi

Published

on

Scarlino – Quattro nuovi elementi per la prima squadra dello Scarlino Calcio 2020. Poker di innesti per il gruppo guidato da mister Tiziano Di Tonno: si tratta dell’attaccante classe 1994 Xhulian Mimini, svincolatosi dal Castiglioncello in Promozione, e dei classe 2005 Francesco Dani (esterno di centrocampo), Matteo Felici (attaccante) e Tommaso Sacchelli (centrocampista), il primo dalla formazione Juniores nazionale del FollonicaGavorrano, mentre gli altri due provengono dalla Juniores dello Scarlino, facendo il balzo nella formazione che milita in Seconda Categoria.

Soddisfatto il direttore sportivo Piero Livaldi. «Mimini è un centravanti che fa reparto – dice – Domenica ha già esordito e ha fatto una gara vera, giocando molto bene. Era un profilo che noi cercavamo. Purtroppo siamo bersagliati dagli infortuni, quindi abbiamo tenuto la guardia alta. Per gli altri ragazzi, la politica della società è di inserire i calciatori del settore giovanile, quindi hanno fatto il passaggio dalle Juniores del FollonicaGavorrano e dello Scarlino. Come già abbiamo fatto con altri ragazzi che abbiamo portato in Prima Squadra, inserendo sempre più giovani all’interno della formazione. Felici domenica è entrato e ha fatto gol, vedevamo che stava segnando molto nella Juniores e ha dato ulteriormente conferma delle sue qualità. Anche Sacchelli è un bel prospetto che può acquisire esperienza. Così come Dani, che gioca come quinto di centrocampo».

E il mercato dello Scarlino Calcio 2020 si chiude quindi con questi quattro arrivi. «La rosa adesso è al completo, in attesa di recuperare gli infortunati», conclude Livaldi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x