Calcio Prima Categoria

Il Castell’Azzara stoppa il san Quirico: Chiantigiana capolista. Fonteblanda e Quercegrosa si avvicinano, tanti pareggi nelle altre gare.

Nella foto il Fonteblanda

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Cardini di Firenze Vergognoso…non tanto per i falli fischiati (molti incomprensibili) quanto per il comportamento insolente è troppo autoritario..non ci siamo.

  • Partita dell’Argentario, condizionata dalla sfortunata autorete presa a freddo, nella prima azione dopo il fischio di inizio. Azzurri inconcludenti nella prima mezzora, nel finale di tempo, l’Argentario si rende pericoloso un paio di volte nell’area neroverde(nella seconda, bella parata di Bartali su tiro di Sclano).Inizio ripresa santostefanesi ancora in avanti, Bartali compie un gesto prodigioso, su colpo di testa di Simone Costanzo, togliendo la palla letteralmente dalla porta. L’Argentario, continua a premere, ma le successive conclusioni escono tutte fuori dallo specchio della porta. In contropiede Marconi spreca il tris. Nel finale squadre stanche, l’Argentario butta nel mucchio, evidenziando l’annosa lacuna della mancanza di uno stoccatore d’area. Vittoria meritata del Fonteblanda, che si conferma squadra giovane e briosa, e sempre propositiva in un campo difficile come il Maracanà. Argentario un po’ appannato rispetto alle ultime uscite casalinghe, non ha giovato, il rientro degli esperti Giovani e Perrone, forse era meglio confermare la formazione baby, schierata contro l’Alberese(quella però era un altra partita con avversario diverso da quello odierno).

    • se giochi con la formazione baby contro l’alberese di ora, e quando la racconti? siete scarsi, che in quel promontorio bacato un ve ne siate ancora resi conto è proprio da santostefanesi!!! riaprite il parcheggio che è meglio vai ahahahahah















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: