Connect with us

Calcio

Coppa Toscana – Tutto ancora aperto il discorso qualificazione per le compagini maremmane

Published

on

Venturina Monterotondo

GROSSETO – Nel secondo turno del triangolare di Coppa Toscana che vede impegnate Argentario, Manciano e Fonteblanda , dopo il pareggio tra Argentario e Manciano (2 -2 il risultato), nella giornata di domenica 10 settembre si sono affrontate Fonteblanda e Argentario. Ne è scaturito un pareggio di 1-1 , con reti di Lofferdo per la formazione santostefanese e il pareggio di Melchionda per i neroverdi. Un risultato che rimanda il rebus qualificazione rutto alla gara che si giocherà al Niccolai di Manciano tra i padroni di casa e il Fonteblanda. Una vittoria di una di queste due compagini chiederebbe i giochi al passaggio al turno successivo.

Negli altri casi varrà la differenza reti tra tutte le compagini . Detto questo, la gara che si è giocata all’Armenti di Fonteblanda ha fatto vedere due squadre che sono in buone condizioni e che si stanno preparando al meglio all esordio in campionato di domenica prossima. Tutte e due le formazioni hanno messo in mostra le propria peculiarità con i due tecnici Miraldo Sabatini e Riccardo Berni che possono ritenersi soddisfatti per quanto hanno fatto vedere le loro squadre. Ora testa al campionato , quello che conta, con l’Argentario che riceverà al Maracanà-Bussi di Porto Santo Stefano la Sangimignanese mentre il Fonteblanda sarà di scena in casa del Pomarance. In bocca al lupo.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x