Senza categoria

Giovanissimi provinciali: cedono Giovanile Amiata e Argentario. Casotto 7bello.

Il turno infrasettimale regala il “7bello” del CasottoMarina, che piega l’Alberese ancora senza vittorie. Negli scontri al vertice, l’Aurora Pitigliano vince 3-0 sull’Argentario, mentre la Nuova Grosseto passa sul difficile campo della Giovanile Amiata per 1-2, pertanto restano immutate le distanze dalla vetta.

Dopo 4 risultati utili consecutivi, si ferma il Nomadelfia Sport ad opera del Manciano, 2-1. L’Albinia, invece, piega il Paganico 3-1 tra le mura amiche e si avvicina alle parti alte della classifica. L’Orbetello non ha difficoltà a regolare con un 9-0 una Castiglionese che appare incapace di contenere gli attacchi avversari, 68 gol al passivo in appena 7 partite. Il Fonteblanda, poi, torna al successo contro un Braccagni, che, se pur ancora incapace di arrivare ad un risultato utile, ha mostrato miglioramenti nella difesa, che nelle ultime partite subisce meno gol.

Torna alla vittoria anche il Ribolla con una prova convincente di grande forza e determinazione e lo fa in trasferta, contro un ottimo Massa Marittima, in una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Con questi tre punti, il Ribolla prova a rientrare nel gruppo di centro classifica.

Risultati e Classifica luca.ginanneschi@grossetosport.com

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs