Connect with us

Calcio

Corrado Tosini, voglia di riscatto e di fare lo sgambetto all’Argentario

Published

on

Grosseto – Domenica l’Argentario farà visita ad una Nuova Grosseto Barbanella in crescita che ha fatto vedere sprazzi di buon gioco nel match pareggiato 2 a 2 contro il Rispescia.
Tra i padroni di casa naturalmente sulla panchina ci sarà Corrado Tosini che proprio nella passata stagione poteva subentrare a Giorgio Guidi, poi la dirigenza azzurra virò su Michele Vitale.
Adesso però il mister grossetano si troverà davanti una squadra organizzata e molto forte che anche nel match di coppa di mercoledì contro il Sangimignano ha ceduto solamente ai calci di rigore.

I grossetani ancora una volta faranno affidamento sulla ritrovata verve realizzata di bomber Ingrossi, sempre a segno nelle ultime partite di campionato.
Insomma la voglia di fare punti e lo sgambetto ai santostefanesi c’è. Staremo a vedere se Corrado Tosini riuscirà nel suo intento.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x