Connect with us

Calcio

L’Argentario dei “record” per tenere alto il nome della Maremma nel prossimo campionato di prima categoria

Published

on

Porto Santo Stefano – Tre la (poche) squadre maremmane che il prossimo anno prenderanno parte al campionato di prima categoria c’è la neopromossa Argentario, che dopo un solo anno di purgatorio è riuscita subito a ritornare da dove era retrocessa.
Miracolo o meno grande merito dell’impresa è quella del santostefanese D.O.C. Riccardo Berni e di tutta la società che si è saputa ricompattare, ha ritrovato lo spirito di appartenenza e con circa 30.000 euro utilizzati per rimborsi spese di tutto lo staff e giocatori ha “ucciso” il campionato non perdendo neanche una partita, arrendendosi in Coppa Toscana alla corazzata Sangimignano solamente ai calci di rigore.

Adesso però c’è da preparare subito la prossima stagione, anche se ancora non è chiaro dove saranno inserite le compagini maremmane: tutte insieme con senesi ed aretine oppure con livornesi e compagini pisane?
Ancora naturalmente è presto per capire, ma sicuramente non sarà facile per gli azzurri che si stanno muovendo sul mercato anche se al momento non ci sono ufficializzazioni.
A breve sicuramente qualche novità ci potrà essere, ma per il momento il ds Cedroni ha lavorato sotto traccia per cercare di apportare i giusti rinforzi alla rosa di mister Berni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x