Connect with us

Calcio

GS – Remo Cedroni: “Domani Sorano-Argentario non sarà decisiva. Noi ci siamo preparati bene”

Published

on

Porto Santo Stefano – Domani non sarà certamente una gara facile per l’Argentario che nel big match di giornata farà visita al Sorano.
Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto un’icona del calcio santostefanese, Remo Cedroni, che ci ha raccontato il momento attutale della squadra azzurra.

“Domani credo, anzi sono sicuro che non è una gara decisiva, ci sono ancora quindici partite da disputare e può succedere ancora di tutto. Ci sono tre, quattro squadre che possono indirizzare il campionato come ad esempio il Campagnatico Arcille o lo Scarlino, tanto per citarne qualcuna. Sono quelle compagini che non devi sottovalutare e devi preparare sempre bene l’appuntamento”.

Esordisce così ai microfoni Cedroni che poi prosegue nella sua disamina: “Di sicuro domani ci guadagna il Manciano, qualsiasi risultato venga fuori anche perchè sono sicuro che contro il San Quirico non fallirà. Noi abbiamo preparato bene questo incontro avendo un tecnico che è un perfezionista come Riccardo Berni che non lascia niente al caso. Siamo al completo e abbiamo l’unico dubbio di Alocci che ha avuto un piccolo problemino nell’ultimo allenamento”.

La bandiera argentarina poi parla delle due avversarie per il campionato. “Il Manciano è più squadra a livello di gruppo ed è forte in ogni reparto, il Sorano ha due-tre individualità che possono fare la differenza in ogni momento, ma anche noi non scherziamo. Siamo un gruppo coeso ed una squadra molto forte”.

L’ultimo pensiero di Cedroni va ai tifosi. “Domani saranno tanti a seguirci e sono convinto che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Cosa dirò alla squadra? Nulla, perchè seguo sempre le partite dalla tribuna, non posso andare negli spogliatoi perchè mi sento ancora nello spirito giocatore e preferisco viverla in questa maniera…”

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x