Connect with us

Senza categoria

Giovanissimi: Il Ribolla stende l’Aurora Pitigliano. Casotto e Nuova provano la fuga.

Published

on

Il Ribolla ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e lo fa a spese dell’Aurora Pitigliano, un 4-2 che va stretto alla squadra di casa che dopo un inizio di torneo in tono dimesso, sta trovando continuità di prestazioni e risultati,  ed ora vede il centro classifica.

L’Aurora Pitigliano, si vede raggiunto al terzo posto in coabitazione dall’Argentario, che vince con l’Orbetello 4-1 e la Giovanile Amiata che vince in modo netto a Fonteblanda 5-0. Provano la fuga, grazie alla sconfitta del Pitigliano, il CasottoMarina vincitore con il Nomadelfia per 4-3 e la Nuova Grosseto che regola in casa 4-0 il Manciano.

A concludere la giornata, due pareggi. L’Alberese, non riesce ancora a trovare la prima vittoria, si accontenta di un pareggio con l’Albinia 1-1, l’altro pareggio è tra Castiglionese e Braccagni che raccolgono il loro primo punto.

Nella giornata 38 i gol segnati, 4 le vittorie casalinghe e 2 esterne, 2 i pareggi ( record stagionale in una sola giornata).

Una curiosità riguarda il Massa Marittima, su 8 partite disputate ben 5 sono terminate con il risultato di 3-2 (2 vinte e 3 perse).

  Risultati e classifica completa. luca.ginanneschi@grossetosport.com

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x