Calcio Promozione

Amichevoli: triangolare Orbetello, Albinia ed Argentario

Nella foto Procaccini con il presidente della S.S.Argentario

ORBETELLO. Triangolare gustoso quello che si giocherà oggi tra Orbetello, Albinia ed Argentario. Proprio sabato scorso si erano affrontati i lagunari contro i santostefanesi e avevano prevalso i primi con una bella vittoria di 2 a 0 anche se ai ragazzi di Procaccini mancavano diversi elementi.
Un modo quindi subito di riscattarsi per gli azzurri. C’è molta curiosità invece di vedere all’opera l’Albinia di Luciano Tommasi, che nello scorso week end non è scesa in campo contro l’Aurora Pitigliano a causa delle condizioni climatiche, ma che aveva ben figurato nel test match di esordio contro il blasonato Gavorrano.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nell’Argentario non è che mancavono due elementi ma ce ne erano solo due, la formazione era composta prevalentemente da ragazzi del 97 (4) 96 (2) 95 (2) oltre il portiere della squadra amatori.
    Quando scrivete informatevi!!!!!!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: