Connect with us

Calcio

Promozione – Atletico Maremma devi cambiare marcia. Invictasauro esame di maturità, Sant’Andrea cerca punti contro il Castiglioncello

Published

on

Atletico Maremma Saline

GROSSETO – Torneo di promozione, si gioca la terza giornata è già è tempo di esami. L’Atletico Maremma, che sul piano del gioco non ha demeritato in queste primi 180 minuti di campionato, ed ha raccolto solo due punti,farà visita all Atletico Etruria.
La squadra di Lorenzini deve vincere, portare a casa tre punti è dare un preciso segnale alle altre compagini. Diversamente è possibile che la davanti Sporting Cecina, Urbino Taccola e Colli Marittimi prendano il largo. Pronostico X-2 Esame di maturità invece, per l’Invictasauro di mister Maggio.

Dopo la bella e importante vittoria di domenica scorsa in casa del Gambassi, la formazione del direttore generale Giuliano Dragoni, ha la possibilità di fare bottino pieno in casa contro il San Miniato e proporsi come la vera novità in positivo di questo campionato. Pronostico 1-X Esami di riparazione per il Sant’Andrea. Dopo la batosta di domenica in casa dello Sporting Cecina, che ci poteva stare, il Cecina è di altra ategoria in questo girone, è giunto il momento del riscatto.

Occorre far vedere che si è trattato di un episodio , ma allo stesso tempo di dimostrare contro il Castiglioncello che anche i bianco azzurri del presidente Cosi, hanno dei valori importanti e possono giocarsi la partita in maniera aperta con tutti. Pronostico di stima 1-X . Va detto intanto che nella giornata di sabato si giocheranno due gare: Urbino Taccola-Geotermica e Ponsacco contro Colli Marittimi , i primi veri scontri di alta classifica di questa prima parte di stagione.

Per domenica questo il programma:
Atletico Etruria- Atletico Maremma
Atletico Piombino-Gambassi
Invictasauro-San Miniato
Saline- Sporting Cecina
Sant’Andrea-Castiglioncello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x