Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, iniziata la preparazione. Fabio Lorenzini: “Soddisfatto del lavoro dei ragazzi”

Published

on

Albinia – L’Atletico Maremma ha iniziato a sudare. La squadra agli ordini di mister Lorenzini, del suo secondo Milani , unitamente al preparatore atletico Buratti ha iniziato lunedì scorso il periodo di preparazione nell’impianto di gioco del Michele Burioni di San Donato.

Il tecnico Fabio Lorenzini è soddisfatto di questa primo scorcio di allenamenti ; “sta procedendo tutto nella norma , – spiega il tecnico maremmano- , i ragazzi stanno lavorando bene , con il massimo impegno e concentrazione. Sono rimasto favorevolmente impressionato da alcuni nuovi arrivati . Certo c’è da lavorare molto e sodo, ma le basi sono solide e importanti. Per il resto, non ho ancora tutta la rosa a disposizione, Rigutini e Anichini ( solo per citare due pezzi da novanta del team maremmano, assenti), per motivi diversi inizieranno con ritardo .

 

” L’Atletico Maremma punta a fare un campionato di vertice , la scorsa stagione pur arrivando quinta, non ha centrato i playoff per la questione della forbice , dirigenti, tecnici e giocatori sono consapevoli che in questa stagione gli spareggi promozione devono essere centrati. I presupposti ci sono tutti, l’ambiente è sereno ,forte della consapevolezza di aver messo a disposizione di Lorenzini una rosa competitiva. Intanto già ufficializzate alcune amichevole propedeutiche per l’inizio della stagione che avverrà , probabilmente giorno 4 settembre con l’esordio in Coppa Toscana che si giocheranno, salvo ripensamenti, al Combi di Albinia .

Giorno 26 Agosto i rossoverdi ospiteranno l’Orbetello di Fratini e Ferrigato , mentre per il 31 Agosto sarà l’Argentario di mister Berni a far visita ai cugini dell’Atletico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x