Connect with us

Calcio

Seconda categoria, prove di fuga per il Campagnatico. Big match Cinigiano-Rispescia

Published

on

Grosseto – La quarta giornata del campionato di seconda categoria, girone “G”, potrebbe sancire la fuga del Campagnatico.
La truppa di Nicola Pedone infatti ospiterà la Nuova Grosseto di mister Cirillo ed in caso di successo sicuramente allungherà sull’Alberese che osserverà il proprio turno di riposo e sul Cinigiano che se la dovrà vedere tra le mura amiche contro un ostico Rispescia in quello che di fatto è il big match di giornata.
Proverà a rialzarsi subito il Marina che farà visita ad una Maglianese assetata di punti dopo un inizio di stagione non proprio felice.
Un esame di maturità per i ragazzi di Chinellato, dopo la prima sconfitta subita domenica scorsa con la capolista Campagnatico.
Gara delicata anche tra il Montiano e la Marsiliana. In casa giallorossa nelle ultime ore si è registrato l’arrivo del centrocampista Leonardo Coli, mentre gli uomini di Corti vogliono conquistare la prima vittoria in campionato.

Match delicato in chiave salvezza quello che si disputerà all'”Uzzielli” tra i padroni di casa del Paganico ed il Castell’Azzara.
Proprio in settimana la società bianconera ha confermato sulla panchina il tecnico Papini, confermando la fiducia nei suoi confronti.

Chiude il quadro di giornata la sfida tra la Neania ed il San Quirico di Sorano. I padroni di casa hanno avuto un inizio di campionato più che buono, mentre al momento gli ospiti hanno disatteso le buone intenzioni ed i pronostici precampionato.

Questo il quadro completo:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x