Connect with us

Calcio

Juniores regionali, chi succederà a mister Di Resta nel Belvedere?

Grosseto – Chi succederà a mister Di Resta sulla panchina del Belvedere? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo dopo l’addio al tecnico comunicato proprio nella giornata di lunedì dalla proprietà.
Non si sono avuti altri comunicati ufficiali o novità sul suo successore. Nei giorni scorsi erano circolate voci, che poi non hanno trovato conferma, di un clamoroso ritiro della squadra dal campionato.
Insomma basterà a questo punto bisognerà attendere solamente ventiquattro ore per capire l’evolversi della situazione e cosa accadrà.
Ricordiamo che il Belvedere Grosseto sarà impegnato per la quarta giornata contro i pisani della Stella Rossa con inizio del match alle ore 16.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x