Connect with us

Calcio

Alberese-Rispescia: è derby della “disperazione”

Published

on

Grosseto – Torna il derby tra Alberese e Rispescia e questa volta lasciateci passare il termine “match della disperazione” tra due squadre che vogliono evitare la retrocessione diretta e cercare di giocarsi li tutto per tutto dalla lotteria dei play out.
La classifica cita Alberese 14 (ultimo in graduatoria), Ripescia 19. Insomma per entrambe le compagini è vietato perdere, ma anche pareggiare.
Una sola parola ed un solo obiettivo: vincere.
Tra i grandi ex c’è sicuramente Fabio Falciani, che nella prima parte di stagione ha ricoperto il ruolo di ds e poi di allenatore, mentre adesso è in quel di Rispescia.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni con i rispettivi tifosi che cercheranno di incitare i propri giocatori.
Le due formazioni arrivano alla partita con umori diversi: i bianconeri sono stati sconfitti all’ultimo minuto dal Roccastrada, mentre gli ospiti dalla vittoria rigenerante contro la Marsiliana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x