Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, cinque punte per un attacco da far paura

Published

on

Albinia – L’Atletico Maremma con l’arrivo in attacco di Francesco Nieto, ha di fatto completato il reparto offensivo della propria rosa. Ben cinque elementi tutti di valore, come Angelini, Villani, Loffredo, Anichini oltre all’ultimo arrivato potrebbero creare problemi di abbondanza nella rosa che sarà allenata dal tecnico Lorenzini?
I rumors di mercato indicherebbero la partenza di un giocatore, anche perchè tutti potrebbero avere chance di giocare titolari in qualsiasi altra squadra della provincia grossetana.

Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come il focus delle punte potrebbe essere al centro del mercato di questa estate e una partenza di un centravanti potrebbe innescare il classico effetto domino in tante squadre.
Staremo a vedere cosa accadrà, ma la certezza che si ha adesso è quella di un Atletico Maremma con potenziale offensivo da paura.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x