Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Gavorrano in trasferta, Grosseto al Palazzoli contro la Pianese

Published

on

Il settimo turno del campionato nazionale juniorese vede il Grosseto impegnato in casa al Palazzoli (inizio ore 14.30) contro la Pianese ed il Gavorrano pronto ad affrontare il match esterno contro la Colligiana.

Mister Luzzetti recupera gli squalificati ma deve fare ancora a meno di Loffredo e Maliziola che non sono completamente ristabiliti dai rispettivi acciacchi fisici. Battere la squadra amiatina resta comunque un obiettivo possibile per i torellini: il cammino delle due contendenti fino a questo momento è stato identico ed entrambe le formazioni hanno conquistato sette punti. Nulla vieta al Grosseto di puntare al bottino pieno davanti al proprio pubblico.

Sarà una partita equilibrata tra due squadre pressoché speculari ed anche i numeri corroborano questa sensazione dato che la Pianese ha realizzato nove reti subendone sette ed il Grosseto ne ha realizzate due in meno subendo nove gol.

A Colle Val d’Elsa il Gavorrano punta a proseguire nella serie positiva che dura da due settimane cerca di bissare in questa giornata il successo ottenuto nel recente match contro il Gubbio.

La squadra mineraria occupa il settimo posto in classifica e contro i non trascendentali senesi, appaiati al Gualdo in coda e privi del centrocampista El Azhari, può contare su un pronostico che sulla carta appare favorevole.

La compagine di mister Cacitti finora sta avendo un cammino alquanto lineare fatto di due vittorie, due sconfitte e due pareggi ed anche il confronto tra le marcature realizzate e quelle subite è in equilibrio.

Alla vigilia di una partita che il Gavorrano non può comunque prendere alla leggera la sensazione è che difficilmente la Colligiana possa conquistare in questo turno di campionato la prima vittoria stagionale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x