Connect with us

Berretti

Berretti: I ragazzi di Bifini cercano il riscatto

Published

on

E’ tempo di tornare in campo per la Berretti di Mister Alessio Bifini che vuole dimenticare la sconfitta di una settimana fa rimediata sul proprio terreno di gioco dal Prato: i giovani torelli biancorossi affrontano alle ore 15.00 di Sabato 20 Settembre la Carrarese nella cornice del prestigioso Stadio dei Marmi.

Lo staff tecnico può contare su tutti gli elementi della rosa, tranne che Adami ancora alle prese con i postumi dell’infortunio occorsogli nel match di Braccagni. Il giovane unionista ne avrà per 15 giorni.
I convocati della squadra grossetana: Amorfini, Bartalucci, Bernardini, Callegari, De Frenza, Del Nero, Di Iorio, Di Roberto, Federici, Fratini, Guazzini, Loffredo, Mesinovic, Oliviero, Onofri, Polizzotto,Prati, Rodriguez, Serdino.

Oltre alla sfida di Carrara, particolarmente interessante si annuncia l’altro derby toscano tra Prato e Pisa: da sempre le sfide tra squadre del Granducato offrono grande spettacolo e non farà eccezione quella tra i lanieri ed i neroazzurri.

A riposare sarà la Lucchese, mentre il Pescara dovrà vedersela con i bianconeri dell’Ascoli. Chi vincerà nella sfida tra delfino e picchio? La formazione ascolana, rappresentata quest’anno dal picchio anche nel nome della nuova società, è reduce dal successo di Lucca e non vuole cedere il passo ai biancocelesti che hanno surclassato 4-0 l’Aquila all’esordio.

La Lupa Roma, erede della LVPA Frascati, cercherà contro il Tuttocuoio di dimenticare la sconfitta di Teramo di Sette giorni fa. Il campionato Berretti è appena iniziato e tutte le squadre sono ancora in pieno rodaggio, ma già da questa seconda giornata potrebbero iniziare a delinearsi i valori delle forze in campo ed il Grosseto, è cosa certa, non vuole restare alla finestra dopo i successi della scorsa annata sportiva.

Queste le partite in programma:

Ascoli-Pescara
Benevento-Torres
Carrarese-Grosseto
L’Aquila-Teramo
Lupa Roma-Tuttocuoio
Pistoiese-Aversa Normanna
Pontedera-Casertana
Prato-Pisa
Riposa: Lucchese

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x