Connect with us

Calcio

Castiglionese: idea Tosini. Realtà o fantacalcio?

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Cambia di giorno in giorno tutte le strategie di molte società dilettantistiche, specialmente dopo la ripartenza dalla terza categoria del Batirose.
Nelle ultime ore si è fatta forte la candidatura di Corrado Tosini alla guida della Castiglionese, sostenuta anche da alcuni dirigenti all’interno della società, ma che trova l’opposizione di altri.
Con lui potrebbero arrivare anche pezzi pregiati dei biancoverdi tra i quali Angelini e Boni, oltre a Cervetti e Chiti. Sui primi due c’è da registrare anche l’interesse del Fonteblanda. Ipotesi suggestiva quindi quella di un ritorno di Tosini a Castiglione. Fu proprio il tecnico a dar vita alla rinascita della Castiglionese, subentrando in corsa e portandola ai play off dalla zona retrocessione.

Nel frattempo pare che la società abbia ricevuto rassicurazioni sulla ripartenza dal campionato di prima categoria. Naturalmente molti giovani della juniores saranno promossi in prima squadra, per cui la compagine dell’under 18 non verrò allestita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ottimo tecnico e poi tende a far crescere i giovani,chiedete ai vari Favilli, Medaglini, Setelia che aveva al Batirose quest’anno e che nonostante una salvezza anticipata avranno giocato alcune volte e solo alcune volte 5 minuti a partita

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x