Connect with us

Calcio

Angelini (Castiglione) rinforzo del Sant’Andrea

Published

on

SANT’ANDREA. Altro rinforzo per il Sant’Andrea di Infantino. Dalla Polisportiva Castiglione arriva infatti il difensore Angelini. Un rinforzo importante per il pacchetto arretrato, che potrà contare sull’esperienza e sulla duttilità di un giocatore che potrà essere anche impiegato sulla linea mediana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Innanzi tutto un CIAO a tutti e due, dopodiche ringrazio chi mi ha difeso spendendo buone parole a mio favore.
Per l’altro ragazzo (?) Preferirei che quando uno scrive metta sempre il proprio nome in modo che l’interessato possa almeno sapere con chi ha a che fare…
Non credo di essermi lasciato indietro liti aperte con qualche personaggio dello sport, concludo dicendo che l’unica cosa che posso dire e’ che vengo da un infortunio brutto, credo di essere passato ormai oltre perche’ in questo periodo ho lavorato bene seguito da specialisti del settore della fisioterapia come gli amici di PEGASO i quali saluto con affetto!
Saluto comunque chi ha lasciato i messaggi qui sopra, gli amici di GROSSETO SPORT, e i nuovi compagni del Sant’Andrea che a breve conoscero’…
A presto

Caro informato Riccardo angelini è un buon giocatore per la seconda e ottimo per la terza! É un po’ lento ma i piedi sono buoni! Non mi pare così alto il livello dellA seconda categoria! Dove l’ho visto giocare non ha mai sfigurato…. Buona fortuna!
Ps vacci te informato al suo posto

Sarà anche un rinforzo ma x la panchina…=)))
difensore moooolto lento forse in 3 cat. può giocare dietro ma in seconda o a centrocampo gli avversari li vede passare……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: