Connect with us

Calcio

Buon test per l’Albinia

Published

on

Inizia ad avvicinarsi il calcio che conta per l’Albinia che debutterà in coppa tra una decina di giorni ed i test per la formazione di Cinelli iniziano a farsi probanti contro avversari sempre più di valore.

Nella giornata del 22 Agosto, i maremmani hanno disputato a Montepulciano una amichevole contro la Viterbese uscendo dal campo sconfitti per uno a zero grazie alla rete messa a segno da Toscano, uno degli ex calciatori del Grosseto che adesso militano nella squadra laziale allenata da una vecchia conoscenza unionista come Claudio Solimina.

Per l’Albinia si è trattato di un impegno che è servito a saggiare la condizione dei giocatori ed i rossoblu non hanno sfigurato contro una delle migliori realtà del calcio dilettantistico laziale che punta a rilanciare il calcio di quelle zone in ottica professionistica; anche il Presidente rossoblu Vaselli, da noi avvicinato al termine del match, si è dichiarato soddisfatto per quanto mostrato dalla squadra ed ha voluto anche sottolineare come, al momento, la preparazione estiva non abbia lasciato alcun strascico sul piano degli infortuni per la propria squadra.

Contro la Viterbese, il tecnico Cinelli ha voluto concedere spazio a tutti gli elementi a disposizione e le indicazioni che sono giunte, al di là del risultato, non sono negative: Domenica prossima il triangolare contro Alta Maremma e Caldana che si disputa a Roccatederighi darà gli ultimi indizi allo skipper albiniese e poi il team della frazione orbetellana farà sul serio con il debutto in Coppa del 1 Settembre contro il Rosignano Sei Rose.

L’attesa sta terminando con questi ultimi fuochi estivi, la stagione è alle porte e l’Albinia appare intenzionata a giocarsi le proprie carte per raggiungere la salvezza anche nel nuovo raggruppamento che la vede opposta alle squadre dell’entroterra regionale.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Qui si rasenta il ridicolo. Ancora a scrivere di salvezza per l’Albinia, quando in tutto l’ambiente regionale la nostra squadra è data come favorita assieme alla Sangiovannese per la vittoria del campionato… Più rispetto per noi nello scrivere!
Dopo l’annata sciagurata appena trascorsa, fateci sognare!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x