Connect with us

Calcio

Incontro in giornata per Som al Benevento. Gotti nuovo obiettivo?

Published

on

L’incontro di ieri, tra il ds beneventano Pastore e la dirigenza unionista, è stato rinviato ad oggi. L’obiettivo del club campano, però, non è cambiato: portare in maglia giallorossa Thomas Som. Pare che nei giorni precedenti i due sodalizi si siano parlati a proposito del giocatore, ma tra domanda ed offerta dovrebbe essere rimasta una piccola differenza da limare e l’incontro odierno servirà proprio a questo. Infatti, la sensazione è che tutti vogliano concludere la trattativa. Tra l’altro, partendo Som il Grifone potrebbe davvero decidere di mettere sotto contratto l’esterno sinistro Massimo Gotti, bergamasco di scuola atalantina, classe ’86,  ex di Udinese, Ascoli, Padova, Portogruaro, Empoli e Ternana. Gotti ha giocato con le Fere umbre nella stagione della promozione in B (2011-12) e fino alla quarta giornata dell’ultimo campionato cadetto, prima di rompersi il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una volta recuperata la condizione, poi, è andato in prova al Perugia, ma la tifoseria perugina, vista la rivalità con quella ternana, non ha voluto che il proprio club mettesse sotto contratto il giocatore e ha inscenato una contestazione che ha avuto successo. Insomma, Gotti potrebbe essere un affare oltreché un bel rinforzo per un Grosseto pronto a lottare per la zona play-off.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x