Connect with us

Calcio

Ac Roselle: ufficiale l’arrivo di Gigi Consonni

Published

on

ROSELLE. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità sull’arrivo dell’ex Napoli e soprattutto capitano biancorosso Gigi Consonni. Il centrocampista svolgerà anche la funzione di tecnico della squadra giovanissimi provinciali, allestita grazie anche all’opera di mister Lorini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro mago credo che sottovaluti il manciano. Il campo dirà chi è la squadra più forte, ma il manciano ha una squadra superiore a tutte le altre

Guarda che l’asta fa la promozione!! Informiamoci prima di parlare!

E poi scusa,uno come Consonni chi lo ha dalla prima all’eccellenza?? Poi Franchi,Vento e Angelini…

Il Montalcino: Beligni,Bellandi,Nesi,Foresta,Carli,Colonnese… Via ragazzi,di cosa parliamo?

Il Quercegrossa,buona squadra,ma niente a che vedere con queste due corazzate…

vedo bene che nulla ti sfugge!! hai ragione, l’asta ha vinto il playout, quindi vorrai perdonare questo mio piccolo lapsus…….
vedo poi che il manciano proprio non ti va a genio: ma forse i collinari ti rimangono un tantino antipatici?????
chiaramente il Montalcino ha un organico davvero forte pero’ di qui a dire che tutte le altre neanche devono scendere in campo mi sembra alquanto eccessivo. Sicuramente devi essere un abitante della provincia senese x esprimerti cosi’ perentoriamente ( cito testualmente quanto hai scritto “via ragazzi, di cosa parliamo?”); io, da sportivo grossetano, pur riconoscendo che il Montalcino ha un organico forte, AUSPICO (!) che la vittoria finale vada ad una formazione che porti la traga GR(!) QUALUNQUE ESSA SIA!!
staremo a vedere; il girone dovrebbe essere uno tra i migliori della prima categoria regionale (se non tecnicamente il migliore!) quindi avremo modo di divertirsi.
Ti saluto cordialmente
sturm und drung

Tra Montalcino e Roselle fanno a chi spende di piu’…campionato anche quest’anno a due,non penso che il Manciano o altre squadre si possono inserire per la vittoria del campionato! Le altre possono anche non presentarsi!

aspetta a tirare le somme anticipatamente caro mago!!!!!
io non sottovaluterei cosi’ tanto il manciano; inoltre anche le retrocesse asta e Quercegrossa a mio parere potranno dire la loro. sara’ un campionato bello e sicuramente livellato in alto con queste 5 squadre che ho menzionato a darsi battaglia. A mio avviso non sara’ un campionato a due………

Grande Lorini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x