Connect with us

Calcio

Pistoiese: Gigi Consonni torna sulla panchina degli arancioni

Published

on

Pistoia – Era stato esonerato non più di dieci giorni fa (22 ottobre), ma il suo successore Manoni ha durato sulla panchina degli arancioni solamente due partite con una vittoria ed una sconfitta.
Così la Pistoiese alla fine ha deciso di richiamare Gigi Consonni ed il suo vice, Tommaso Salvestroni, per guidare l'”olandesina” fin dal prossimo match di domenica scorsa che vedrà la squadra toscana impegnata in casa contro il Certaldo.
La stessa società ha deciso la risoluzione consensuale con il giocatore Ferrandino.
Insomma per mister Consonni si sale nuovamente in sella per guidare la Pistoiese in zone della classifica che più gli competono per tradizione e soprattutto per l’organico che è stato creato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x