Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto, cessione del club a Giovanni Lamioni che dice: “Tutto fatto. Domani conferenza stampa”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Vi proponiamo gli scatti e i video che ritraggono i protagonisti della cessione dell’Us Grosseto da Guida (e Di Matteo) a Gianni Lamioni. Nelle foto e nel video di Ilario Uvelli si possono vedere:
Simone Ceri, Mario Ceri, Silvia Maestrini, Angela Amante, Giovanni Lamioni, Nicola Di Matteo, Marco Nacciarriti, Salvatore Guida e Antonio Fiorini.
La compravendita è avvenuta quest’oggi a Grosseto, alle ore 12, presso lo studio del notaio Roberto Baldassarri.
Marco Nacciarriti presente in qualità di consulente personale di Nicola Di Matteo e di Salvatore Guida.
Uscendo, Lamioni ha dichiarato:
<<Abbiamo fatto tutto. Domani conferenza stampa al centro sportivo di Roselle alle ore 11.30>>.

Simone Ceri

Giovanni Lamioni (al centro), seguito da Mario Ceri. Sullo sfondo, invece, Silvia Maestrini

Nicola Di Matteo (a sinistra) e il consulente Marco Nacciarriti

L’avvocato Antonio Fiorini, nuovo presidente dell’Us Grosseto targato Lamioni

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io mi auguro (e sicuramente ogni grossetano si augura) che oggi sia stata posta la prima pietra per la costruzione di qualcosa d’importante e duraturo. Giusto un anno fa iniziava uno dei periodi più bui e sofferti del ns. amato Grifone, periodo che oggi può considerarsi fortunatamente archiviato, anche se questa nuova fase – superfluo precisarlo – parte in salita, in quanto la prima missione da compiere sarà verosimilmente tutt’altro che semplice, e mi riferisco, è chiaro, alla salvezza, che è imprescindibile e che richiederà un complicato rimodellamento di un organico, che ora come ora appare lontano anni luce da ciò che serve per mantenere la categoria. Che dire…coraggio e in bocca al lupo!

Un immenso GRAZIE a Giovanni Lamioni, per aver preso in mano le redini del Grosseto 👍👍👍👏👏👏
Torna a battere forte, vecchio cuore biancorosso❤️🤍❤️🤍❤️!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x